Arcadia
TrottoGaloppoStalloniVeterinaria
FacebookInstagramYoutubeInglese
NEWSCONTATTI

ARCADIA - NEWS


Il Centro Equino Arcadia è molto più di un allevamento. E' un luogo altamente specializzato dove nascono futuri campioni, dove vengono risolti problemi di riproduzione e allevamento. Un luogo che ospita fattrici, puledri e stalloni. La presenza costante di un veterinario all'interno della struttura fa si che il Centro Equino Arcadia sia il posto ideale dove far vivere un cavallo.

28

GIU

TRITICUM VULGARE, un cambio di marcia "devastante"

di Centroequinoarcadia - 28/06/2017 - Articoli .

VINCE la LISTED del 12 giugno a Milano


"Nel Premio D'Estate Listed Race sul miglio, Memorial Arturo Brambilla, lo strillo romano-napoletano Triticum Vulgare(Frozen Power), che si è ripreso il maltolto dello Sbarigia ribaltando il riferimento con Together Again(Pivotal), giunto terzo, mentre al secondo è arrivato l'altro romano Zubat (Aussie Rules) di rincorsa. Il vincitore, montato perfettamente da Germano Marcelli, è un portacolori della scuderia Nepenta di un team di napoletani appassionatissimi capitanati da Genny Riccio. 


Triticum Vulgare è un buonissimo figlio di Frozen Power(Oasis Dream), stallone che funziona presso il Centro Equino Arcadia, allenato da Fabio e Salvatore Saggiomo. Ha saltato il Parioli anche lui per presentarsi fresco all'appuntamento mirato da lontano, in una corsa che in mattinata ha perso il favorito Patriot Hero (Pivotal), in odore di vendita in oriente. Triticum, che aveva perso con qualche recriminazione il Premio Mauro Sbarigia di Roma perso dietro a Together e davanti a Sun Devil, ha fatto capire di possedere un cambio di marcia devastante.Il figlio di Frozen Power ha pagato 6/1".

IL RISULTATO COMPLETO QUI.

IL VIDEO DEL PREMIO QUI.

(Gabriele Candi, MONDOTURF)


Era già stato 2° in LISTEDa Romail 21 maggio PREMIO MAURO SBARIGIA. Una bellissima corsa!

Si era già piazzato Primo nella Conditions PREMIO GIAMPIETRINA a Roma sui 1400 mt il 1 aprile.


Copyright © 2018 ARCADIA Centro Equino srl · info@centroequinoarcadia.it

C.F. e P.IVA: 07643930014 · Tutti i diritti riservati